CORPORATE

Organizzazione eventi

Le aree di Sporting Club 63 possono essere utilizzate per l’organizzazione di team building, workshop aziendali e convention ove i partecipanti potranno godere dell’incrocio tra benessere e relax in una splendida location immersa nel verde.

Le aree utilizzabili sono due:
– la nuovissima palestra, inaugurata a Maggio 2016, con capienza massima certificata di 80 persone, dotata di un maxi schermo della dimensione di 6×3 m e di sedie con ribaltina utili per congressi o corsi di formazione; un sistema audio all’avanguardia e microfoni per amplificare il suono.
– i due campi da calcetto in erba sintetica allestibili secondo le esigenze del cliente.

Sei alla ricerca di un luogo dove poter stupire i tuoi dipendenti o i tuoi colleghi?
Richiedi un preventivo personalizzato compilando il seguente form e sarai ricontattato per soddisfare i tuoi desideri.

Pacchetti regalo

Quale miglior modo di raggiungere gli obiettivi aziendali e condividere esperienze se non con un progetto di incentivi che possano motivare i propri collaboratori a creare un team?
Sporting Club 63 ti aiuta a premiare i tuoi dipendenti tramite diverse proposte di regalistica dei nostri servizi tutti all’insegna del benessere della mente e del corpo.

Richiedi un preventivo personalizzato compilando il form per costruire insieme delle proposte a seconda delle esigenze di spesa dell’azienda.

Convenzioni

Grazie alle nostre proposte di convenzioni, i tuoi associati o dipendenti potranno usufruire di condizioni particolari e vantaggiose.
Il vantaggio per le aziende o le associazioni convenzionate a Sporting Club 63 sta nell’offrire la possibilità di fidelizzare il proprio personale a costo zero offrendogli l’accesso ai nostri servizi ad un prezzo agevolato e favorendone lo sviluppo del loro benessere mentale e fisico.

Il centro fornisce il materiale cartaceo o digitale a seconda delle richieste da parte del cliente e tiene informata l’azienda su promozioni ed iniziative specifiche.

Per poter beneficiare della convenzione è necessario presentarsi presso la nostra reception con il proprio tesserino aziendale o dell’associazione di appartenenza.

Welfare aziendale

Sempre più aziende stanno adottando politiche di welfare per rispondere ai bisogni crescenti delle persone.
Verso questo recente tema inerente la sensibilizzazione delle aziende verso il rapporto di “working-life balance”, Sporting Club 63 si pone come ente erogatore di servizi di welfare per i vostri dipendenti. La filosofia dell’imprenditore e delle figure dirigenziali del centro quali credono che “lavorare bene è possibile se l’azienda dimostra un certo livello di attenzione verso le persone che ne fanno parte, ringraziandole per il loro impegno e responsabilità continui nei riguardi delle attività aziendali atte al raggiungimento di obbiettivi specifici” sono alla base di questa iniziativa.
Ne sono ad esempio i pacchetti Welfare Ramponi creati ad hoc ed utilizzati durante la stagione sportiva 2016/2017 da parte dei dipendenti e collaboratori della Ramponi Srl di Carbonate (CO) di proprietà del Sig. Alfredo Ramponi.

Il nostro livello di esperienza in termini di Welfare aziendale ci da la possibilità di consigliarti e seguirti durante il percorso di creazione dei pacchetti e delle opportunità da offrire ai tuoi collaboratori.