StaffettOna della Befana


StaffettOna della Befana,  dedicata a Severino Rossini

Abbiamo bisogno anche di te!
Esistono passioni così grandi che è bello dedicarle a chi ne ha bisogno.
E lo Sporting Club 63, che di passione per lo sport ne ha tanta, ha scelto così di intitolare una originale manifestazione, in ricordo di Severino Rossini, all’Associazione Aldo Perini ONLUS
Quando?
Il 6 gennaio 2016, dalle 9:00 alle 19:00, presso la piscina di Mozzate in via Kennedy 1.
Una staffetta di nuoto a squadre tra atleti di tutti i livelli: agonisti, master e amatori. Sessanta squadre che si alterneranno in dieci ore di pura velocità, stile e passione per l’acqua e
per il nuoto!
Una staffetta per chi si vuole mettere in gioco, per chi vuol essere solidale, per chi pensa di
vivere l’Epifania tendendo la mano all’Aldo Perini ONLUS  che opera nel sostegno quotidiano ai malati di SLA.

Scarica il REGOLAMENTO della StaffettOna.

Modulo richiesta partecipazione

    NOME E COGNOME (*)

    DATA DI NASCITA (*)

    SESSO (*)

    EMAIL

    CELLULARE, obbligatorio se manca mail

    DATA CERTIFICATO (*)

    TESSERAMENTO (*)

    NOME SQUADRA (*)

    NOME CAPITANO (*)

    Vuoi prendere la maglietta della Staffettona? (*)

    Tipo di logo Staffettona (*)

    Taglia maglietta (*)

    Privacy
    Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/2003, presto espresso consenso al trattamento dei miei dati personali, che in base all'Informativa ex art. 13, affissa presso la Reception, saranno trattati mediante strumenti informatici o cartacei, nell’ambito della manifestazione sportiva per la quale la presente dichiarazione viene resa. Acconsento inoltre alla eventuale divulgazione e pubblicazione sul sito internet www.sportingclub63.comdi foto ritraenti anche la mia immagine e altri dati inerenti alla manifestazione. Dichiaro inoltre di aver preso visione del Regolamento Sporting Club 63 in qualità di impianto ospitante la manifestazione sportiva.
    Accetto le condizioni

    Responsabilità
    Sollevo espressamente Sporting Club 63 e l’associazione Aldo Perini da qualsivoglia responsabilità civile o penale per lo smarrimento o l'eventuale furto di oggetti personali e per eventuali danni di qualsiasi natura causati o subiti nel corso della manifestazione sportiva. 
    Sono consapevole del mio stato fisico e di godere di buona salute ai fini della competizione cui mi accingo a partecipare. A tal fine, al momento della registrazione, renderò apposita autodichiarazione scritta ai sensi del DPR 445/2000, consapevole delle sanzioni penali per eventuali informazioni non veritiere o non complete circa il mio stato di buona salute, in alternativa e in caso di dubbio fornirò un certificato medico attestante l'idoneità fisica alla competizione.
    Accetto le condizioni